Centralino Virtuale Cloud NexGate (UCaaS)

NexGate è una soluzione avanzata di comunicazione aziendale basata su cloud, progettata per Unified Communication & Collaboration (UCC). Si tratta di un centralino virtuale concepito per realtà con almeno 5 interni fino ad un massimo di 10.000 monosede oppure con più sedi e operatori dislocati ovunque nel mondo. L’offerta NexGate è una Soluzione flessibile ed integrata, che consente alle aziende di gestire le comunicazioni in modo efficiente. Con funzionalità che includono chiamate vocali, videoconferenze, messaggistica istantanea e integrazione con altri strumenti digitali, NexGate Centralino Virtuale mira a ottimizzare le comunicazioni aziendali, facilitare la trasformazione digitale e migliorare l’efficienza operativa.

Ti presentiamo il primo Centralino in cloud con i piedi per terra!

Comunicazioni unificate come servizio UC As a Service, ottieni:

  • Un sistema unificato per la messaggistica vocale, video, per riunioni e di gruppo
  • App Android e iOS, client Web/Windows/Mac
  • Funzionalità di Call Center
  • Videoconferenza
  • Messaggistica Omnichannel
  • Integrazioni immediate e ottimizzazione dei flussi di lavoro.
  • Azioni all-in-one con oltre 100 integrazioni di terze parti.

On Premises, On Cloud ed anche in Hosting autonomo sul tuo server, richiedici l’implementazione immediata delle soluzioni Full Cloud.

Progettato per le esigenze essenziali delle riunioni online delle PMI

Nell’ambito della strategia di comunicazione unificata, NexGate rende la videoconferenza accessibile non solo alle grandi aziende ma anche alle PMI. Queste ultime stanno adottando sempre più le interazioni faccia a faccia per aumentare l’efficienza, migliorare la collaborazione tra team e costruire relazioni più solide con i clienti. Dimentica i costosi servizi di conferenza: NexFiber offre un’opzione leggera e conveniente. La nostra soluzione di videoconferenza, pensata per le esigenze essenziali delle PMI, fornisce un modo interattivo e intuitivo per connettere e coinvolgere dipendenti e clienti geograficamente dispersi in modo rapido ed efficace.

Come NexGate supporta il tuo Call Center

Il sistema Centralino Virtuale in Cloud NexGate dispone di una soluzione di Call Center integrata, offrendo alle aziende un pacchetto completo per chiamate, video, messaggistica, integrazioni e molto altro. Adatto a imprese di tutte le dimensioni, questa soluzione all-in-one permette di ridurre i tempi di risoluzione delle chiamate, diminuire il carico di lavoro dei dipendenti e trasformare le esperienze dei clienti grazie all’instradamento intelligente delle chiamate, strumenti unificati per gli agenti e analisi approfondite. Inoltre, dimentica i costi mensili per agente: tutte le funzionalità sono disponibili per tutti gli utenti del sistema.

Migliora l’esperienza dei clienti con Call Center PBX

Grazie ai menu IVR, alle code di chiamata e al dashboard intuitivo dell’agente facili da configurare, la gestione delle chiamate è semplice. Distribuzione automatica delle chiamate con instradamento basato sulle competenze, coda prioritaria e altro ancora. Imposta strategie di coda flessibili (Rrmemery, liner, ecc.) Fornire un’opzione di richiamata automatica durante gli orari di punta Monitora il traffico delle chiamate attive in qualsiasi momento a colpo d’occhio

Soluzione completa e scalabile All-Inclusive che puoi anche configurare da solo!

Facilità di utilizzo e gestione ineguagliata.

Messaggistica istantanea, conferenze, presenza e molto altro…. tutto da un’unica piattaforma:

  • Funzione di estensione a tutti gli uffici
  • Messaggistica istantanea e condivisione file
  • Integrazione CRM
  • Presenza
  • Un numero solo su tutti i dispositivi

Messaggistica omnicanale

Gestisci tutti i tuoi messaggi WhatsApp e SMS in un unico posto, direttamente dai client UC. Instrada automaticamente i messaggi dei clienti a un agente designato o a una coda di agenti per una risposta più rapida. Trasforma le chat in chiamate vocali con un semplice clic.

Integrazione con WhatsApp Business e Messaggi di testo SMS

Raggiungi 2 miliardi di utenti WhatsApp attivi integrando WhatsApp Business Platform. Aumenta la tua capacità di supporto e vendita con i servizi di chat WhatsApp in tempo reale e migliora le interazioni con i clienti con risposte istantanee.

  • Raggiungi i clienti con “Click to WhatsApp” sul tuo sito web, email, Facebook/Instagram, ecc.*
  • Instrada/trasferisci una chat a una coda o a un collega per condividere il carico di lavoro
  • Statistiche dettagliate del canale e record di chat per la revisione delle prestazioni
  • Integrazione illimitata di account WhatsApp

Invia e rispondi ai tuoi messaggi SMS aziendali, direttamente da Linkus UC Clients.

*Supportato da WhatsApp

Integrazione con Microsoft Teams.

Con l’integrazione di Yeastar Microsoft Teams, avrai un’app di chiamata ricca di funzionalità incorporata direttamente nella tua familiare interfaccia di Teams. Aggiunge funzionalità di chiamata di livello aziendale a Teams per la comunicazione interna ed esterna senza passare da una piattaforma all’altra. Ospita riunioni online direttamente dal browser web Voce HD, video e condivisione dello schermo integrata Sicurezza standard di settore e conformità GDPR Non è necessario hardware aggiuntivo o plug-in

Integrazione del servizio di directory di Microsft Azure Active Directory

Sincronizza le informazioni utente dai servizi di directory esistenti per amministrazioni utenti automatizzate e SSO. Sincronizza Microsoft 365 o il servizio di directory Windows con il tuo centralino NexGate per creare automaticamente interni e configurare l’autenticazione Single Sign-on (SSO).

Dopo l’integrazione, gli utenti, le unità organizzative e i gruppi di Microsoft Entra ID (Azure Active Directory) o di Windows Active Directory possono essere sincronizzati con il PBX secondo necessità. Inoltre, gli interni PBX possono accedere ai propri client UC tramite credenziali Microsoft. Semplifica l’amministrazione con un’unica fonte di informazioni sugli utenti e svolgi le attività più velocemente con tutto sincronizzato.

Non ti senti ancora pronto a tutta questa innovazione?

Il Centralino VoIP NexGate è così flessibile e affidabile che può essere implementato anche come soluzione Legacy on premise, utilizzando hardware dedicato. Questa opzione non compromette le funzionalità e le integrazioni offerte dalla soluzione full cloud. Avrai semplicemente un hardware fisico da installare in azienda per connettere il tuo ufficio al mondo esterno e se vorrai potrai comunque continuare ad utilizzare il 100% dei servizi offerti dal cloud di NexFiber.